mercoledì 18 settembre 2013

SI' , Giorgio Armani Eau de Parfum : Sì a me stessa !

Brezza luminosa da Ovest, sentori di Rosa e legni eleganti , indizi Regali  .. 


Re Giorgio chiede e Cate Blanchett risponde entusiasta, divenendo Regina del nuovo Eau de Parfum pour Femme  by Giorgio Armani, chiamato semplicemente   " SI' " .. 
Kajal, Emporio Armani F/W collection 2013/14 

Cate Blanchett si innamora di Giorgio Armani durante la visione del Movie ' American Gigolò  ' quando, invece di perdersi nei meandri muscolari  di Richard, sceglie la Seduzione sartoriale dei favolosi Abiti che lo ricoprono, ovviamente griffati Armani .. 

Molti anni più tardi,a Sidney, Cate incontrerà quel Re che la fece innamorare, ancora ragazzina, del miglior Stile possibile, quello made in Italy..


Nel 2013  nasce " SI' " ..

   

La nuova Fragranza  firmata Giorgio Armani, che sceglierà come Testimonial per il lancio pubblicitario, la singolare Bellezza di Cate Blanchett ..
Il progetto " Si' ", tutto al femminile, è stato realizzato dallo splendido Naso di Christine Nagel che racchiude in boccetta l'Ideale della nuova Bellezza secondo Armani, quella della Personalità ..
Il Corto,  diretto da Anne Fontaine, ottima Regista  amica di Cate, lancia un messaggio di forte Impatto simbolico, perfettamente incarnato dal fascino volitivo di Blanchett .. 
" SI' ",  l' Eau de Parfum che Giorgio Armani dedica alla sua Donna Ideale: sensuale, elegante, forte , positiva e sicura di se. 
" SI' " , l'Intensità dell'Ottimismo al Femminile .. 


Le caratteristiche olfattive del Profumo, un moderno Chypre, sono di fresca luminosità vanigliata, grazie all'accordo tra Rosa, Fresia e Ribes Nero,sfumati  in un'elegante coda d'Ambra e Patchouli. 
Sulla mia pelle, le Note iniziali si perdono abbastanza velocemente, lasciando ampio spazio al Cuore  fiorito di vaniglia, poggiato su  note calde e leggermente ambrate: un Effetto molto piacevole e davvero raffinato! 
            Anch'io, dopo Cate, dico SI' ..          
                                             

Un SI' forte e chiaro alla Vita  nella sua totalizzante Bellezza di sorrisi e lacrime, lasciandomi travolgere dal 'Tutto', accettando il Dolore per assaporare meglio la Gioia successiva, sempre e comunque con Forza .. 
SI alla Vita, SI, all'Amore e soprattutto, come dice Cate, " SI a me stessa ! "                                    



Buona Serata, cari Amici: SI alla Vita !


Francy Ugolini !


  
                                                  












     










                                                 

5 commenti:

  1. Molto belle foto ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il packaging!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. eccezionale la scelta della testimonial!!!!
    mavi
    ps ti andrebbe di seguirci a vicenda??
    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!