giovedì 12 settembre 2013

Modern Muse Parfum , il nuovo Charme firmato Estee Lauder ..


Indizi di Charme nella brezza di Settembre, ancor più luminosa grazie alle Note di fiori Bianchi .. Che starà succedendo? Seguiamo le tracce, c'è del Gelsomino nell'Aria ..


Iconiche presenze e graditi ritorni .. Ben Tornata, Estée !


La celebre Maison Estée Lauder aggiunge un'altra narrazione olfattiva alla prestigiosa collezione: è arrivata Modern Muse, l'attesissimo Eau de Parfum che farà la differenza rispetto al passato, mirata ad Illuminare l'esigente vitalità della Donna 2.0 .. 
Modern Muse, Eau de Parfum, ora l'Aria è davvero cambiata !



Modern Muse ha il Viso 'fuori schema' di Arizona Muse ( un nome, un destino!), che ne comunica fortemente il messaggio Innovativo ..



La Musa Moderna è bellezza in movimento, giovane, dinamica e sicura di se, alla ricerca di uno Charme capace di aderire perfettamente alle curve della propria Individualità, da indossare naturalmente, come una seconda pelle ..


Modern Muse, Eau de Parfum by Estée Lauder, Charme di forte Personalità ..



La Musa Moderna non segue la massa ma la propria unicità; Soggetto attivo, è protagonista assoluta della propria Vita, lasciandosi guidare solo dall'Istinto, l'Innato e potente 'senso femminile'. Dotata di magnetismo, tende ad attrarre il mondo circostante, affascinato dalla sua singolare e raggiungibile bellezza; la Musa 2.0 seduce con il Sorriso e l'Eleganza naturale di chi è sicuro di se,divenendo fonte d'Ispirazione per gli altri; 

Estée Lauder Beauty Collection 

Modern Muse è Innovazione anche a livello di struttura olfattiva, proponendo una composizione di Note dissonanti, in totale contrasto con gli schemi del passato; un Bouquet in 'rottura' da tutti gli altri Profumi, che incarna lo spirito contraddittorio della Donna di oggi; spumeggianti note di Gelsomino si posano sull'accordo charmant dei legni, un' Alchimia da lasciar decantare e assaporare in ogni preziosa sfumatura ..
Con Modern Muse, nasce il Profumo 'Moderno', armonica sinergia degli opposti, creata dal raffinato 'Naso' di Harry Frémont;
La Fragranza, un floreale caldo, si snoda attraverso le chiare note iniziali di mandarino, tuberosa e giglio fresco, proseguendo in un crescendo seduttivo di caprifoglio (nettare), bollicine di gelsomino fresco, gelsomino Sambac e assoluto di Gelsomino Sambac cinese, per adagiarsi languidamente sul raffinato Tappeto di patchouli,  vaniglia, legno d'ambra e muschio .. 



Indossato, il profumo esplode in lapilli freschissimi, liberando poco a poco le 'bollicine' del cuore di Gelsomino che, unito agli altri 'Nobili', accende l'Atmosfera di purissima e seducente Bellezza la cui scia raggiungerà la persistente eleganza dei legni; Modern Muse è l'ennesima conferma dell'altissima qualità made in Lauder ch apprezzo da sempre; luminosa e fresca, la fragranza diviene importante senza 'stuccare' ne aggredire, facendosi ricordare a lungo come ogni autentica Eleganza; la Musa 2.0 profuma di nuovo Charme, quello firmato Estée Lauder !
L'Aria è cambiata Amiche mie e profuma di gioiosa Bellezza.. Usciamo a Respirarla ! 


Un Bacione ! Francy Ugolini

1 commento:

  1. Excelente!!! Inspiration for today!!!
    xxx from germany
    www.mariposa-fashion.de/blog

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!