sabato 4 maggio 2013

Happy Week-end, sweet Friends !


Spumeggiante Week-end a Tutti, cari Amici! Pronti per la prima mini-fuga di Maggio, alla faccia del Meteo Impazzito? Direi proprio di sì, quindi,  non perdiamo tempo e .. Scappiamo!





Personalmente, credo non siano importanti la destinazione,la presenza o meno del Sole o ciò che scegliamo di fare; fondamentale è lo Spirito Positivo, la Voglia di Sorridere e stare Sereni, ovunque e con chiunque, anche da soli, dedicando finalmente la totalità del Tempo a noi stessi e a quelle passioni che , troppo spesso, dobbiamo accantonare. Ipse-Dixit : 'Siate Felici' !





Il Week-end  'Fuori-Porta' rimane comunque un'ottima idea, quindi, mentre ci siamo, vi propongo una 'Due-Giorni' nel cuore della Toscana, immersi in un Incanto naturale unico al Mondo, che caratterizza la zona tra Siena, Arezzo e Firenze; Benvenuti  a 'Villa La Borghetta', un'antica Torre del Trecento, ora Hotel e Resort di lusso, compreso di SPA, Piscina, Beauty-Center, eleganti Suite e Camere di Charme, Cucina tradizionale e golosi Menù a Tema.. Dove? Precisamente a Figline Val d'Arno, Borgo medievale, sperduto  tra colline di Girasoli,Vigneti ed Ulivi, la Favola!








Dimensione dell'Anima, Profumo d'Arte e Fuoco, Oro rosso e Blu profondo; Signora Ribelle per troppa Bellezza, Toscana di Passione !
Villa La Borghetta, oasi di Piacere Assoluto, vi aspetta proprio qui, per coccole, relax e divertimento, immersi nella Natura più Bella; Vi sono vari 'Pacchetti-Convenienza', come il 'Week-end di Benessere' e quello 'Romantico',(consiglio vivamente a tutti gli Innamorati! ) che offrono soggiorni a prezzi contenuti, mantenendo inalterati Qualità e Servizio. Approfittiamone, Investiamo sul nostro Benessere, per affrontare i Problemi della Quotidianità, con più Ottimismo!






Per saperne di più su Offerte e Possibilità,  potete contattare direttamente Villa la Borghetta, al seguente numero telefonico: +39 055 95 28 68  oppure, via mail a: info@villalaborghetta.com






Sperando di aver fornito qualche buona Ispirazione, Vi auguro di Nuovo un Felicissimo Week-end, da Vivere a 'Cinque Sensi' ! Vi adoro!
Francesca Ugolini

11 commenti:

  1. Che belle foto hai sempre! Io passo il tempo a salvarle, come se mettendole in una cartella, potessi appropriarmi di posti, oggetti, fiori, persone, che vorrei avere sempre negli occhi!

    RispondiElimina
  2. stupende queste foto!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie per i tips, preziosissimi ^_^
    Ispirazioni davvero invitanti!
    Grazie bella,
    un buonissimo week-end,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina
  4. Che belle queste foto

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/b-and-little-more.html

    RispondiElimina
  5. Allora buon week cara!!! Complimenti come sempre!! Bellissime foto!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/diario-di-una-blogger-fashion-diary/
    Baci marika

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia queste immagini e che location!!!
    Sono così invitanti......
    Buon WE!!

    RispondiElimina
  7. Che posto meraviglioso! Adoro tutte queste foto, sono davvero stupende e ti fanno viaggiare con la fantasia!

    Buona domenica!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Franci, grazie per le tue preziose dritte!!!
    Un bacione
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  9. Io adoro la Toscana, presto farò un giro in Maremma! Baci!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!