venerdì 1 febbraio 2013

Haute Couture, High Dream ..


Haute Couture , a Dream from Paris ..

A Parigi si è appena conclusa la settimana dell'Alta Moda dedicata alla nuova Stagione, la Primavera 2013 che sta finalmente arrivando.
Nella magica atmosfera parigina, resa ancor più suggestiva dalle luci dell' Haute Couture, abbiamo applaudito veri e propri Tesori, tanto Belli quanto Irraggiungibili; si dice che esistano soltanto 500 fortunatissime Signore a poterseli permettere, distribuite tra Europa, Asia e Usa, al resto di noi rimane l'Atmosfera e il Sogno ..
la Parigi del Gennaio 2013 ha ammirato Abiti Meravigliosi e vere Opere d'Arte, come quelle create da Chiuri e Piccioli per la maison Valentino e i pezzi Unici del sempre geniale Jean-Paul Gaultier; Elie Saab, il mio personalissimo Sogno, ha incantato la platea con la sua 'Collezione per Principesse',mentre maison Chanel, originale e perfetta, si è ispirata alle Eroine romantiche della letteratura di Goethe.
Zuhait Murad invece, ha voluto ricreato l'Allure delle star Hollywoodiane,con un pizzico d'Oro di troppo, almeno per le mie 'corde' ..
Visionando con attenzione  i contributi dei vari Stilisti, ho 'scoperto' Giambattista Valli, luminosa stella Italiana, insieme al sempre regale Giorgio Armani, presente a Parigi con la sua "Armani-Privé ", che personalmente adoro. Ho apprezzato anche il lavoro firmato Versace; Brava Donatella, brillante e sensuale come sempre!
Gli esperti del settore hanno già decretato il Meglio, che quest'anno vede al Top Valentino (con Chiuri e Piccioli che ne firmano il successo dal 2008), Jean-Paul Gaultier, Chanel e il nostro G.Valli; La maisono Dior  (con il direttore creativo Raf Simons) invece, pur essendosi aggiudicata la Palma della griffe più all'avanguardia, non ha convinto l'unanimità della critica..
Cari Amici, che ne dite se adesso Vi presentassi la mia Personale Passerella di Sogni arrivati direttamente da Parigi e ne discutessimo Insieme? Così mi direte qual'è il vostro 'Meglio' e 'Peggio' ..
Che la Sfilatabnabbia inizio .. !

Iniziamo con ALEXIS MABILLE e DIOR :


Alexis Mabille
Maison Dior


Alexis Mabille
Maison Dior
Alexis Mabille
Maison Dior.
Ed ora..MAISON CHANEL :

Maison Chanel.
Maison Chanel.
Dopo Chanel, ecco a Voi Giorgio Armani, "ARMANI PRIVE' " :



Armani Privè.
Passiamo ora ad un altro Talento Italiano, GIAMBATTISTA VALLI :

Giambattista Valli.
Giambattista Valli


Giambattista Valli

Giambattista Valli
Uscirà ora JEAN-PAUL GAULTIER :

Jean-Paul Gaultier
Jean-Paul Gaultier
Jean-Paul Gaultier
Siete pronti per VELENTINO ? Eccolo :

Valentino.
Valentino
ed ora, VERSACE :

Donatella  Versace
Donatella Versace
Donatella Versace
e adesso ELIE SAAB :

Elie Saab.

Elie Saab
Elie Saab.
Alla mia Sfilata mancano un paio di Griffe che Vi mostrerò nel prossimo post, quello che avete visto finora vi è piaciuto? Qual'è l' Abito che indossereste per il vostro 'personalissimo' Sogno? E quello che non vi piace? Scrivetemi tutto ciò che pensate, Vi aspetto!
A prestissimo! Bacioni ..

Francesca Ugolini

5 commenti:

  1. Risposte
    1. I LOVE PARIS, ROO WITH ELIE SAAB ... KISSESS AND THANKS!

      Elimina
  2. Beautiful dresses, like for princess :) Giambattista, Elie Saab and Valentino the best! :)

    RispondiElimina
  3. <3 <3 AHHHH! I LOVE G.VALLI AND ELIE SAAB, TOO!! THANKS! <3

    RispondiElimina
  4. Sono rimasta senza parole! Abiti da sogno! :D

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!