venerdì 12 luglio 2013

Villa Buti, il Cuore profumato della Bellezza ..


www.pizzocipriaebouquet.com
Travolgente Bellezza, la Toscana è uno stato d'Animo d'infinita Passione che parla lo stesso linguaggio delle Emozioni .. La Toscana e il suo cuore profumato:  Benvenuti a Villa Buti  !

www.cocoelistrione.blogspot.com 
Nell'Armonia delle Colline intorno Pistoia, sorge Villa Buti,  Mondo di preziosa Creatività sbocciato nel Meglio  della Bellezza italiana .. 
Villa Buti, Profumi e Candele : Lussuose Emozioni da Indossare per Vivere quel Meglio  ..

Tuscany. www.cocoelistrione.blogspot.com 
Villa Buti, intensamente voluta da Doris e Renzo Buti, nasce a Ponte Buggianese nel 2008 distinguendosi immediatamente per qualità e raffinatezza . 
Eccellenza della Profumeria Artistica, l'Azienda  rappresenta una Nicchia di scelte valoriali ben precise: il Meglio qualitativo ( Materie prime Ottime e Lavorazione rigorosamente artigianale a Piccoli Lotti ) unito a Originalità ed Eleganza stilistica, per un grande Successo tuttora in espansione,  nonostante la Crisi del mercato globale ..
Villa Buti, Favola di note delicate e sensuali, accordi speziati e freschissimi voli, abbracci d'Ambra e battiti floreali, diviene Realtà nelle forme suggestive del  cascinale toscano, laboratorio e sede Aziendale in cui l'intera parte Creativa è curata dal 'Naso' talentuoso di Doris, e quella commerciale, da Renzo; Londra incontra Genova per Amore e nasce il Sogno: .. Benvenuti a Villa Buti !

Che ne dite di dare un'occhiata alle creazioni di Villa Buti ? .. Tuffo nella Meraviglia
Villa Buti e le Fragranze Personali, lussuose Emozioni da indossare :
* Homme Suave
* La Dolcissima
* Altamarea
* Kinnara
Gocce preziose sigillate in Eleganti Boccette di Vetro soffiato, finemente decorate a mano, avvolte dal Packaging Retro-Chic delle raffinate Confezioni,create da Doris Buti e realizzate dai migliori Artigiani del Settore .. Capolavori da centellinare !


http://www.villabuti.com/ 
Per le It-Girl, ecco Adelpha e Angiola, le 'Giovanissime' fresche e seducenti ..

http://www.villabuti.com/ 

Villa Buti nasce con una Missione : creare e donare Bellezza responsabile, che rispetti sia la salute personale che ambientale: il Bello del Benessere globale, una scelta innovativa, efficace ed equilibrata, ben oltre la concezione classica  del Profumo .
Dall'Ideale al Reale: ecco a Voi l' Interior Fragrance collection,  preziose fragranze 'Tematiche'  per gli Ambienti, il Corredo e la Biancheria della nostra casa :

* I TESSUTI :  ( Seta, Velluto, Lino, Cashemere, Damascato )

* Il VIAGGIO:
  ( da Parigi a Los Angeles, passando per la Provenza, Londra, Mumbai, Tokio e altre favolose            tappe  Olfattive, per un Viaggio polisensoriale nel Mondo .. )                


Il Viaggio: Esclusivi 'Bouquet' dedicati alle migliori Città del Mondo, nati da miscele rare e preziose di Altissima qualità che suscitano forti sensazioni, evocano atmosfere esotiche e misteriose, spalancano  l'Anima all'Emozione .. Buon Viaggio a Tutti!  http://www.villabuti.com/ 

* ALTAMAREA : L'Oceano racchiuso in lussuose Boccette finemente decorate in Oro ..


ALTAMAREA, La  Seducente Freschezza Oceanica si fa Emozione per Illuminare di Gioia la Casa e la Biancheria ..
Imperdibile Esperienza Olfattiva! Solo da http://www.villabuti.com/ 
* VINTAGE: Interior fragrance collection di sapore Retro-Chic, per evocare la morbida Carezza dei ricordi ..
    ( Talco, Emporio, Tjori Jazz, Sayonara )

www.villabuti.com 
A fine Giugno la Signora Buti , che ringrazio di Cuore, mi ha gentilmente inviato una deliziosa 'Degustazione' olfattiva  di Talco ( collezione Vintage ), composta da Sapone liquido, Crema vellutante per le mani e Fragranza  spray per l'Ambiente, il tutto completato da campioncini di Kinnara e La Dolcissima, ottimi 'assaggi' della Personal Fragrance collection firmata Villa Buti ; passata la gioia della sorpresa, il primo pensiero è stato: ' Che meraviglia !' : conosco e seguo Villa Buti da parecchio tempo, apprezzandone le ottime scelte e l'Eleganza d'insieme,  ma non avevo ancora 'assaggiato' i Prodotti direttamente sulla pelle, osservato il Packaging raffinatissimo o la Bellezza d'Ambra delle Boccette.. Ripeto, una Meraviglia !
Mi sono concessa il Tempo necessario per  indossare con Tranquillità ognuno di loro, focalizzando l'Attenzione su cute e tono dell'Umore ..

Da Villa Buti, TALCO , scopritelo nella Boutique online http://www.villabuti.com/ 
Il Sapone Liquido, cremoso e idratante, è un concentrato di efficace dolcezza: basta un 'Push' per purificare a fondo la pelle, lasciandola setosa e idratata: adatto a tutti i tipi di pelle, Ideale per chi, come me, ha la cute segnata e molto secca; dopo il lavaggio, si applica lentamente la Crema vellutante, ricca ma leggerissima texture che nutre la pelle senza ungere, avvolgendo l'atmosfera di  Magia: gli aromi,appena accennati nel sapone, si 'arrotondano'  durante l'applicazione dell'Idratante, sprigionando morbidissime suggestioni ..

Talco, Piramide Olfattiva :
Note di Testa: fiorito-fresco:  Magnolia e Gardenia 'illuminate' dal vivace Bergamotto;
Note di Cuore: fiorito: Iris e Geranio ;
Note di Fondo: caldo: Vaniglia e legno di Cedro ;

In una ventina di giorni la pelle delle Mani è visibilmente più giovane, nutrita, compatta e morbidissima al tatto: un obbiettivo miglioramento cutaneo, con il minimo quantitativo di prodotto applicato: Ottimo !
Ovviamente il Percorso sensoriale non si limita alle Mani ma coinvolge la totalità di noi in una dolce danza evocativa che, spalancando i canali emozionali, conduce all'Armonia tra Mente,Corpo e Spirito: il  Benessere ..
TALCO, fragranza per Ambiente spray ..
Fragranze Ambientali: Diffusori Essenziali in Midollino, Profumo  Spray e Candela . http://www.villabuti.com/ 

Talco mi ha donato l'Emozione di rivivere tenerissime suggestioni legate ad un vissuto infantile talmente prezioso da sembrare Sogno, risentirmi  dentro le carezze di velluto di mia madre, accudita e protetta dalle sue mani allora morbidissime;
Talco mi ha restituito il  'Periodo delle Caramelle', lontanissimo e disperso in uno dei mille cassetti di polverosa memoria; illuminandolo di nuova Vita: Ottimo con Lode !


Villa Buti, Profumi e Candele: Eleganza, rifiniture di Lusso e cura del Particolare, dal puro Midollino dei Diffusori ambientali, ai migliori Olii essenziali di Grasse .. Un Mondo da Scoprire: vediamo dove e come ..
Indirizzi Utili:

Villa Buti,
Via dell'Orto 13
51019 Ponte Buggianese,
Pistoia - Italy .
Telefono: +39 0572/636621
Orari Show-room : ( via dell'Orto 13, Ponte Buggianese)
10.00 / 12.00
15.30/ 18.30
Boutique online: http://www.villabuti.com/
Email: posta@villabuti.it
www.villabuti.it

Vi Ricordo inoltre, l'Ottima Linea totalmente Naturale per Biancheria e la' Candles ': creazioni in purissima cera vegetale al 100% senza additivi chimici; Punti-Luce aromatici per creare suggestive Atmosfere a 'Tema'  ..

Villa Buti, le Candele 

www.pizzocipriaebouquet.com

Un ringraziamento particolare, con tutto il Cuore, a Roberta Fellin, Fashion Blogger e ottima Amica, per avermi 'presentato' Villa Buti e le sue meraviglie; se volete conoscere l'Elegante Appeal di Roberta, vi consiglio di seguire i suoi Blog: 
http//locharme.blogspot.it/  
Facebook: 
https://www.facebook.com/locharme/timeline/ 
www.pizzocipriaebouquet.com 

Grazie dell'Attenzione, Buonanotte e Felice Week-end a Tutti !

Francesca Ugolini



4 commenti:

  1. Un bellissimo viaggio sensoriale Francesca, come sempre, ci fai "sentire" le tue emozioni attraverso descrizioni perfette e piene di poesia. Villa Buti in particolare sembra che ti abbia ispirata molto. Un bacio grande e grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, cara Valeria .. Come sai, questa è la mia Passione e l'unico linguaggio che conosco veramente.. Un Abbraccio e sempre mille Grazie a Te .. Felice Week-end! <3

    RispondiElimina
  3. Adoro villa buti!!! Complimenti per il post fantastico!! Buona domenica cara!! Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore per questo viaggio olfattivo attraverso la Toscana e le fragranze di Villa Buti.

    Emozioni, sensazioni e profumi

    Roberta

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!