mercoledì 29 maggio 2013

Italian Holidays ..



SUMMER IN ITALY .. WELCOME, SWEET FRIENDS!




Cari Amici, buon Pomeriggio!
Mentre vi scrivo, l'ennesimo temporale sta scatenando la forza degli elementi in tutta la zona, compreso il nostro povero giardino oltre le vetrate dell'Ufficio ..
Estate: di cosa stiamo parlando ?! Qualcuno avrà avvertito i 'Piani Alti' che siamo a fine Maggio? ..
Non avendo questo potere, mi limito a Sognarla, la bella Stagione, e lo faccio in grande stile: Terapia di sole, sabbia, e onde, Relaxing-time sulla battigia osservando il tramonto,meglio se in buona compagnia, a seguire, Romantic Dinner  for Two, vista Golfo a Lume di candela e, per non trascurare i benefici Lunari, un infinito  After-Dinner, danzando fino all'Alba !
Che ne dite di unirvi al mio Sogno? C'è spazio per tutti nel nostro salottino ..
A proposito, avete già scelto l'ambita meta  o siete in attesa del Last-Minute miracoloso?
Come sempre in questo periodo, mi dissolvo nell'indecisione totale ma  il 2013 ha aggiunto allo stress, la 'sindrome scozzese' : Avarizia ossessiva bieca e incurabile, provocata dalla visione dell'ultimo estratto-conto ..
La soluzione per ora rimangono i Sogni, speriamo gratuiti almeno fino ad Ottobre ..



Nella mente, invece, miriadi di idee per un'Estate Indimenticabile, da Tatuare sul Cuore ..

WELLNESS e CHARME: COME RITROVARE FELICITA, SALUTE e BELLEZZA ..


In un  monastero seicentesco avvolto nella magia delle colline Umbre, vi aspettano il calore e l'accoglienza firmati ' Park Hotel ai Cappuccini ', Eccellente Resort & Spa vicino Gubbio, che può vantare, tra le altre, l'ottima collaborazione con Marc Mességué, celebre Fito-Terapista ed Erborista, specializzato in percorsi di Remise-en-forme elaborati 'su misura', per rispondere correttamente alle diverse Esigenze della clientela.
Da sempre il Dr. Mességué condanna i regimi dietetici faticosi ed affamanti, a favore di  un' Alimentazione 'Rilassante' ,a tutta Natura, legata alla Terra d'origine e ai prodotti freschi di stagione, da gustare con Gioia per donare Forma  e Sorriso anche allo Spirito..




Il  Metodo Méssegué  rispetta sempre i gusti personali, includendo nella Remise-en-forme personalizzata, gli alimenti preferiti dal Cliente, optando per tipologie di cottura semplici e salutari, eliminando le fritture, l'aggiunta di sale, l'utilizzo di grassi animali e vegetali ad alta temperatura e zuccheri aggiunti. L'Olio extra-vergine d'Oliva, che dev'essere di alta Qualità e origine italiana (impariamo a controllare le etichette!), è invece molto apprezzato e aggiunto in tutti i Menù, ovviamente senza esagerazioni!
Il Programma Wellness firmato Méssegué e proposto all'interno del Park Hotel dei Cappuccini, comprende Percorsi che vanno da un minimo di quattro a un massimo di dieci giorni, in cui l'alimentazione equilibrata viene abbinata a trattamenti come maniluvi, pediluvi, assunzione di Tisane e Tinture Madri mirate, per accompagnare dolcemente  l'Ospite alla Forma e al Benessere globali, immersi nell'armoniosa  Bellezza dell'Umbria, anti-stress tutto naturale ..




Le Colline attorno a Gubbio, in Umbria, una Città -capolavoro d'Arte e Storia, nel Cuore verde dell'Italia ..


Se, come me, desiderate la Vacanza alternativa virata alla Serenità, alla gioiosa libertà di fermarsi e lasciarsi  finalmente 'accudire' in una dimensione di ritrovata umanità, e volete saperne di più, vi lascio con piacere alcune coordinate per contattare direttamente il Resort ai Cappuccini ..
Sito :
www.parkhotelaicappuccini.it

Sul sito ufficiale dell'Hotel troverete tutte le Informazioni e i numeri utili, anche per contattare direttamente il dottor Marc Méssegué, (che potere comunque cercare via google).
Il 'Park Hotel ai Cappuccini' possiede, come vi ho accennato, la Spa 'Parco Acque', eccellente centro Wellness, dove si possono 'vivere' percorsi anti-stress, anti-aging e sottoporsi a terapie localizzate per Viso e Corpo, come il corso di ginnastica facciale e il Deep Antistress Massage.
Ai Cappuccini si possono scegliere anche i deliziosi Soggiorni 'Gourmet': percorsi golosi creati dal talento di tanti, ottimi Chef .. Potessi smettere di Sognare e partire per questa 'Botta' di Realtà !




Aria pulita e luce solare, alimenti Bio,  frutta e verdura di Stagione (a Km zero), cotture semplici e salutari, Fitoterapia e Aromaterapia ..




Spa, Percorsi di Coccole per il raggiungimento del Benessere Globale  ..






5 commenti:

  1. Love this post!

    great giveaway at: fashionresidence.com

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Che immagini invitanti!!!
    ottimi tips, thanks for sharing ^_^
    un bacio big da NYC,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina
  3. quanto mi farebbe bene una settimana in una spa! magnifiche foto baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  4. Andiamo tutti in Umbria??? magari!!! Qui l'estate ( e anche la spa) si sogna!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/sfilata-silvian-heach.html

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!