sabato 9 marzo 2013

MIU MIU .. MIUCCIA !



MIU MIU ? ! 
MIUCCIA PRADA IS HERE : OPEN THE DOOR!

  
  MIU MIU, Spring/Summer Collection ..



Buona Serata, Carissimi, e a tutte le Amiche.. Felice Festa della Donna!
Dopo sfiziosa cenetta al Giapponese, evitando accuratamente l'after-dinner 'only for Women', eccomi a Casa, finalmente libera da tacchi e vestitino stupido.. Dove sarà finita la mia Rivista? Eccola ..Buon Divertimento a me!
Continuando il viaggio nelle meraviglie Spring/Summer 2013, scopro una deliziosa scarpina chic e vorrei saperne di più.. Vado a leggere ..
Il modello appartiene alla Collezione S/S 2013 firmata MIU MIU, buono a sapersi.. Troveremo altre piacevoli sorprese?



Osservando i vari Pezzi e la favolosa campagna pubblicitaria, interpretata da alcune tra le più belle modelle del mondo e scattata da Inez e Vinoodh a New York lo scorso Novembre, mi ritrovo piacevolmente colpita: davvero riuscita, stavolta! Le scarpe sono decisamente più ' Probabili ' del solito, e toccano vari livelli di 'altezza', per soddisfare le esigenze di tutte le donne; ritorna il Sabot, e anche i sandali 'terra-terra' hanno quel certo Appeal.. Le mie Preferite comunque, rimangono quelle deliziose  Pumps..
La collezione S/S 2013 di Miu Miu stuzzica il mio Vintage-Corner, ecco la Seduzione! Alcuni pezzi sembrano 'Rubati' da un guardaroba del passato, rimanendo comunque 'giovanissimi', grazie al Tocco frizzante di Miuccia ..
Il Contrasto è protagonista assoluto, iniziando dalle Mise-en-Scene della campagna pubblicitaria; vi sono capi d'abbigliamento in purissima seta stropicciata, 'maltrattati', mentre il Denim diventa 'Punto-Luce' chic.
Lo Stile Miu Miu, sempre abbastanza irriverente, si veste qui di Elegante Originalità: avete notato, ad esempio, come interpreta le Stole di pelliccia ?! Oltre ogni istanza etica, devo ammetterlo: sono splendide!
Direi che la linea Miu Miu è Maturata senza invecchiare, Brava Miuccia! ..



MIU MIU S/S 2013, JESSICA STAM

                 
MIU MIU,S/S collection 2013





Miu Miu S/S collection, un momento della sfillata
    





Che dirvi..'Sento' particolarmente questa collezione;vi ritrovo lo Stile Miuccia , impegnato ad osservare la Femminilità con Occhi Nuovi e direi, Ottimi risultati, tenendo conto che il meglio di MIU MIU, sta sempre negli Accessori .. 
Ci vediamo al Prossimo Capitolo .. Baci !
       

1 commento:

  1. Adoro questa collezione, le scarpe sono meravigliose!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!