giovedì 14 febbraio 2013

Happy Valentine 's Day !

Romy Schneider, Alain Delon
VALENTINE' S DAY , A WORLD OF LOVE .. 
Buon Pomeriggio, dolcissimi Amici:  Felice San Valentino!
Tutto pronto per stasera?
Siete già immerse nelle Creme di Bellezza, con la testa dispersa nel Guardaroba, o adotterete l' Easy Style del 'come viene, ce lo teniamo ' ? :)
Leggevo proprio ieri sera su un magazine che, di solito, a San Valentino si sbaglia puntualmente  la scelta del regalo; un mare di rose rosse,quando si amano solo i  fiori di campo e Kg di 'bombe' romanticamente chiamate cioccolatini se si è a Dieta, per non parlare del locale in cui solitamente si mangia benissimo: inspiegabilmente, la sera del 14 febbraio,il Menù non è all'Altezza, a differenza del Conto che, invece arriva alle Stelle. Veramente?!  A voi è capitata qualche volta una situazione simile ?
 Io questa festa l'ho sempre vissuta in modo positivo,senza enfasi, patemi o preoccupazioni per Trucco, Parrucco e Manicaretto.. Il regalo? Quello ricevuto era e sarà 'giusto' a prescindere,spero anche quello 'Regalato' !
Mi rifiuto di complicarmi la vita pure da San Valentino; va benissimo anche una buona Pizza per due con  abbondanti 'Bollicine', il classicone Romantico nel DVD e .. Buon Proseguimento! ;)

Ingrid Bergman, Cary Grant

Ava Gardner, Frank Sinatra
Elizabeth Taylor, Richard Burton
Il mio punto Debole, invece, sono le grandi Storie d'Amore; Da quella del Cuore, 'la Storia', tra Romy Schneider a Alain Delon, a quella tra Marilyn Monroe e 'Mr. President', passando per tutte le altre, come la Passione infinita di Ava Gardner e Sinatra, Liz e Richard Burton, Edward ( Principe ereditario, che rinunciò al Trono Inglese per Amore) e Wally Simpson; l'Amore triste di Maria Callas per A.Onassis, quello Infinito fra la Regina Marie-Antoinette e il Conte Svedese, Hans.di Fersen; la lunga passione di Steve Mc.Queen e Aly Mac Graw, tra Coco Chanel e il suo 'Boy Chapel' e mille altre; Lo studio è 'satollo' di Libri Biografici che narrano Emozioni, Dolori, Gioia, Noia, Passione, Felicità e disperazione, tutte legate alla Realtà dell'Amore, anche di mille anni fa, ma basate su vicende realmente accadute, che mi rivivo appassionatamente, assaporandone ogni passo, visualizzando l'Emozione nella mia mente, abbracciata dal caldo silenzio della piccola stanza illuminata dal caminetto e dalla Vetrata che guarda le colline; a volte  scende la Nebbia, ed è Assoluto Stato di Grazia..

ROMY,ALAIN
Steve, Natalie Wood

Steve Mcqueen, Ali Mac Graw

Joanne and Paul Newman

In ogni caso, Qualsiasi Opzione abbiate scelto per stasera, vivetela con Gioia e divertitevi; Se c'è l'Amore Tutto è Favola, Bellezza e Sogno, Buona Passione a Tutti !
Vi Abbraccio con affetto, domani mi racconterete!
Mille Baci xxx

Francesca Ugolini

3 commenti:

  1. Io sono felicissima della giornata sia per quanto riguarda la festa di S.Valentino che per il mio onomastico, ho passato una bellissima giornata, ricevuto regali favolosi, e per un giorno posso dire di non aver pensato a nulla o quasi! Un baciotto stella.
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....nonostante il ritardo con cui ricambio!!!
    a big big kiss,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!