giovedì 7 febbraio 2013

A lovely Idea ..

Work in progress
           
                 Valentine 's Day : a lovely Idea ..




Sweet Location
Il giorno di San Valentino profuma di rose rosse e  cioccolatini con pensierino incorporato, i grandi classici da sempre.
Non esiste il regalo perfetto, ma quello "giusto" per la persona che amiamo: il mio preferito sarebbe un cucciolo ( già dato! ) oppure una bella lettera d'amore old-Style scritta con cura, in carta naturale, con violette fresche all'interno. Che meraviglia! 


Flowers


Tango!


Passion!

In questi giorni, vorrei proporvi alcune idee regalo di qualità, per aggiungere un tocco di classe e originalità alla classica Festa dell'Amore;
Inizio da subito, presentandovi un' Eccellenza dell'Arte italiana, riconosciuta e amata nel panorama internazionale, l'Azienda Ottaviani .

Per contattare l'Azienda Ottaviani, rivolgetevi on line, Ottaviani preziosi.com. Vendita e-commerce con catalogo prezzi a disposizione;




Da Recanati, con Passione ..


La grande passione per l'argento e le sue possibili interpretazioni muove l'attività della Famiglia Ottaviani fin dal lontano 1945.
L'Azienda esordisce nella produzione di oggettistica sacra in oro e argento, ispirata anche dal vicino santuario di Loreto e in breve tempo, si impone con successo nel mercato di riferimento, che permette di investire nello studio, ricerca e sviluppo della cultura dei metalli preziosi, affermandosi come Scuola Ottaviani, da cui prenderà vita il distretto argentiero recanatese.
L'Amore per la propria attività, spinge la famiglia ad evolvere nella sperimentazione di nuove soluzioni espressive dei metalli preziosi, destinandoli ad ambienti inediti ed impensabili fino a quel momento.
Si deve alla loro lungimiranza, il processo di elettrodeposizione galvanica di metallo prezioso, che ha inventato di fatto un infinito mercato di oggetti d'arredo, privilegiati appunto dalla presenza del Metallo.
Questa rappresenta un'innovazione impensabile fino a quel momento:  l'Eccellenza Ottaviani  si estende anche nei complementi d'arredo.
Questa "Vis Creativa" e l'impegno costante rappresentano ancora oggi un Marchio prestigioso che veicola Valori e Stile squisitamente italiani nel panorama internazionale..

Ora vi mostrerò alcuni  'Pezzi' firmati Ottaviani, ideali per la Donna di classe che ama lo Stile Italiano e riconosce l'enorme valore della nostra tradizione artigianale..




Ecco la prima, bellissima Parure griffata Ottaviani Bijoux, composta da Collana, orecchini e Bracciale;
da osservare con attenzione la complessa lavorazione artigianale, le scelte cromatiche e dei materiali, dal cristallo alle perle alle pietre dure, in un prezioso ricamo di Fili d'Argento dorato, per suggestioni esotiche ed emozionanti ..
Dagli Anelli all'orecchino, i colorati gioielli, ognuno unico per modello e caratteristiche, stravolgono il concetto tradizionale dei Bijoux, per l'utilizzo di pietre dure e preziose inedite e luminosi abbinamenti cromatici.
La Donna nuova esce dai soliti schemi e sceglie il Bijoux Gioiello, dove il Valore e dato soprattutto dalla Cultura e dall Arte delle Mani..



Charlize Theron
Parure creata dalla Ottaviani Bijoux
Bracciale, linea Ottaviani Bijoux
Ottaviani Bijoux



Ed ora, un pizzico d'ispirazione Etnica ..



Bracciale, Linea Ottaviani Bijoux

Parure, linea Ottaviani Bijoux



Avete visto la meraviglia racchiusa in questo Stile?
Nel proporvi la carrellata di gioielli, mi sono innamorata ulteriormente di una collezione che mi porta lontano, tra i profumi della notte orientale, con la classe e lo stile tipicamente italiani.. Desiderio assoluto ..


A voi piace lo stile Ottaviani Bijoux?

Buona Serata, cari Amici.. a Presto, con un'altra Idea ..

Francesca Ugolini

10 commenti:

  1. Risposte
    1. che cosa ti piace? e cosa no? dai, dai.. sei tu l'esperta! bACIONI! <3

      Elimina
    2. Questa collezione mi piace tutta, parlavo genericamente del brand. :)

      Elimina
  2. Che poesia e che splendore, Francy <3

    RispondiElimina
  3. Che belle le collane e che belli gli orecchini!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cARA aLESSIA, LO PENSO ANCH'IO.. AMO QUESTO STILE! <3

      Elimina
  4. Lovely post! I love the jewellery and of course Charlize Theron is amazing as always! Love!

    RispondiElimina
  5. There some very impressive points in your blog. Entire blog is very informative and i got some extra points for online gifts.
    oggettistica Ottaviani

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!