martedì 13 novembre 2012

** Quando l'Arte indossa il Profumo.. **

Nine d'Urso presenta il primo Profumo Femminile di Bottega Veneta
Piccola via Fluviale, Venezia
Il 21 giugno 2011 viene presentato il primo Profumo femminile firmato Bottega Veneta.
La campagna è stata curata dal fotografo Bruce Weber, con la supervisione del direttore artistico dell'Azienda, Tomas Maier.
Nine d'Urso nella Campagna pubblicitaria ufficiale
La Fragranza, direi Fiorita e Cipriata, è un raffinato insieme di Bergamotto Italiano e Pepe rosa del Brasile, nelle Note di Testa,un intenso cuore di Gelsomino,Sambac Indiano e Cuoio, Patchouli Indiano e Muschio nelle note di fondo.
Il Profumo è in distribuzione da Settembre 2011 nelle migliori profumerie, completato dalla Crema da corpo e Gel Doccia, nella medesima fragranza.
Il 'corto' pubblicitario, vero e proprio Capolavoro, racconta di un romantico incontro in una spiaggia del sud della Florida; la protagonista femminile è Nine d'Urso, di fresca bellezza  con quel Tocco d'Elegante Classicità che la rende perfetta per il Ruolo. Nina è la figlia di Inès de la Fressange, Top Model-Icona di stile e Luigi d'Urso, critico e Collezionista d'Arte.
La Fragranza, nata dalla creatività della Casa in collaborazione con Coty, rappresenta perfettamente l'Eleganza e la Gran Classe Italiana, Tipiche di Bottega Veneta.

Francesca Ugolini

5 commenti:

  1. Molto bello anche il flacone, Nina D'Urso è veramente stupenda e perfetta. Questo profumo devo sentirlo assolutamente :) ciao Carla

    RispondiElimina
  2. Anch'io, sai? sono curiosa, dev'essere Raffinato,a sentire dal Tester..e la Boccetta è in vetro di murano con fiocco di cuoio, edizione limitata, sai che Bello anche da regalare a Natale? :) Buona Serata Carla e benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie degli ulteriori dettagli e dei saluti, bellissimo blog :) buonaserata

      Elimina
  3. questo profumo è davvero fantastico!
    baci

    http://laviecestchic.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, molto di Classe. Mi dispiace Tradire il mio ma ho una gran voglia di acquistarne una boccetta... Troppo Buono! ;) <3 Bacioni!

      Elimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!