Consacrato al mondo del fashion nel 2012 da Karl Lagerfeld per Chanel, l'ear cuff ha attratto subito l'attenzione dei fashionisti di tutto il mondo, che fino ad allora si accontentavano per lo più di piccoli anelli aperti da fissare su tutta la parte più esterna dell'orecchio.
Scenografici e mai banali, l'ear cuffs rappresentano un'ottima proposta anche per chi non ha o non vuole praticare fori sull'orecchio, infatti sono molte le versioni che permettono di indossarlo tramite semplice pressione.
Ogni donna può scegliere quello che si adatta meglio alla sua personalità. Singolo o in coppia, l'ear cuff sta bene veramente su tutti i tipi di outfit: in jeans o con l'abito da sera, per il tempo libero o per un'occasione più formale.
Solo un consiglio: se lo scegliete in versione ricca, fate attenzione a non abbondare con altri accessori, ricordate che già da se è un "pezzo" che attirerà l'attenzione!
Io ne prenderò presto uno in versione slim, perchè amo la gioielleria semplice e poco evidente. E voi?
io adoro quelli importanti e sono felicissima di non passare x matta visto che ne ho parecchi :))) ahahah
RispondiEliminaCarola
Happinessisa10$Tee run on PursesintheKitchen!
le adoro! ma non ne ho ancora trovata una che mi piaccia proprio! preferirei comprarla personalmente che non on line per vedere come mi sta! però ne voglio una!!! assolutamente :)
RispondiEliminaFantastica devo assolutamente metterla nella mia wish list!
RispondiEliminaBaci
Alessia
The New Art of Fashion
molto carini e forse, come te, ne sceglierò uno molto semplice :)
RispondiEliminaTheCreativity4you
Voglio assolutamente
RispondiEliminaCultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook