La Posa del Manifesto Originalendel Festival Internazionale del Cinema di Cannes 2013: Paul e Joanne Newman |
Il Festival Internazionale del Cinema di Cannes 2013, sessantaseiesima Edizione, ha spento le Luci da qualche giorno; che ne dite di quattro chiacchiere, col 'Senno di Poi' ? ..
Quando, sfogliando 'Gente', scoprii che esisteva una meraviglia chiamata 'Red Carpet', avrò avuto una decina d'anni: ne rimasi abbagliata e inconsapevolmente, divenne il mio primo appuntamento con l' High-Fashion: gli occhi di quei giorni 'leggevano' le foto come fossero pagine di Favola: Principi e Principesse in carne e diamanti, splendevano nei loro meravigliosi Abiti, facendomi sognare ..
Col passare degli anni, imparai a riconoscere, tra gli outfit che preferivo, quelli più adatti ai vari momenti del giorno e alle diverse occasioni; scoperta 'Golosa'? La categoria dei Dress da Cocktail, che adoro ancora oggi..
Grazie al Festival di Cannes nacque anche la grande Passione per il Cinema: leggendo trame, recensioni e guardando i trailer, mi chiesi quale sarebbe stata la mia 'critica' se avessi visto personalmente le Pellicole .. Bei Tempi, erano quelli ..
Cannes: La Croisette ', Iconica Location dell'Evento e ..
Stephen Spielberg, il Grande Regista, Presidente di Giuria della Sessantaseiesima Edizione ..
Audrey Tatou, deliziosa Madrina del Festival, romantica Eleganza in Valentino ..
Nicole Kidman, la Diva in Giuria .. Raffinata e Femminile in Dior, durante la prima serata del Festival
Nicole Kidman e il regista Stephen Spielberg . |
" The Great Gatsby " apre ufficialmente l'Edizione 2013 del Festival di Cannes .. Dopo le Prime Visioni sparse nei vari continenti, la preziosa pellicola ha avuto l'onore (e l'onere) di aprire i 'Lavori ' del Festival di Cannes; accoglienza tiepida e applausi assenti, ma i due Protagonisti, Carey e Leonardo, ne sono usciti in modo Eccellente, dando prova di grande Talento.. L'Autentico Vincitore? Il Look alla Garconne di Daisy-Carey, che ci ha fatti innamorare alla prima inquadratura: ed è stata immediatamente Gatsby-Mania ..
La Protagonista femminile del Movie di Bar Lurhmann, Carey Mulligan ( Daisy) , raffinata ed elegante in Dior e, qui sotto, in un perfetto Day-Outfit griffato Balenciaga .. Bellissima!
'Diamo Inizio alle Danze' .. Ecco l'Apertura ufficiale del Festival del Cinema: debutto sotto la Pioggia!
Anomalia Italiana .. "Oh my God !Who's that Man?! "
L'Italia del vero Talento sbarca in ' grande Bellezza ' al Festival di Cannes 2013 .. !
La Grande Bellezza, Opera ben riuscita di Paolo Sorrentino in concorso al Festival come Miglior film, ha 'rischiato' di Vincere la Palma d'Oro, riscuotendo grande successo di pubblico e critica. La pellicola è interpretata dagli Ottimi Tony Servillo e Carlo Verdone, con Sabrina Ferilli e Isabella Ferrari, sempre belle e stavolta anche molto brave .. Complimenti, Ragazzi!
Finalmente si entra.. Diamo Inizio al nostro personalissimo Festival : la Sfilata delle Celebs !
Quale sarà, tra queste Stelle di Charme, la più Luminosa ? Scopriamolo insieme.. Via!
Le Top-Model sul Red Carpet ..
Cindy Crawford, 47 anni di puro Fascino .. |
Doutzen Kroes, un Angelo da Passerella |
Kidman, Del Rey, Jagger |
Milla, Sharon and Jessica |
Marion Cotillard |
Milla J. and Marion Cotillard |
Laetitia Casta |
Cara Delevigne, la Top Model più ricercata del momento, splendida in Burberry |
Alessandra Ambrosio, Bellissima! |
Uma Thrman e Nicole Kidman, giurate in total-White |
Lèa Seydoux, con il Film 'La Vie d'Adèle', pellicola diretta dal regista Abdellatif Kechkhe, ha Trionfato, meritando la Palma d'Oro; l'Opera tratta il Tema dell'Amore Omosessuale, di piena attualità nella Francia di questi giorni ( Legalizzazione del matrimonio Gay ) .. Brava e Bellissima, Léa !
Léa Seydoux |
E la Lady più Sensuale ?
La Palma d'Oro alla Donna più Affascinante di Sempre va sicuramente a Sharon Stone, che rimane l'identica, conturbante Bellezza del movie 'Basic-Instinct' ..
Festival di Cannes 2013, Ospiti Preziosi ..
Elizabeth Taylor, l'Ultima vera Diva, ritorna a Cannes attraverso la Visione di 'Cleopatra', suo Film- Simbolo, attualizzato in un Lungometraggio 'riveduto e corretto' per gli anni 2000; la Maison Bulgari ha esposto i Gioielli creati appositamente per 'Cleopatra', veri e propri Capolavori di alta Gioielleria Artistica,
splendidamente indossati da Jessica Chastain, Meraviglia di Stelle sul Red Carpet!
Jessica Chastain, in Total-White, indossa con naturale eleganza, il Monile davvero imponente della Maison Bulgari , creato per Liz .. |
Jessica Chastain riesce ad essere disinvolta e spontanea, nonostante l'Importanza del Gioiello, Trionfo di Diamanti, Platino e Pietre Preziose: Eleganza Inestimabile .. |
Splendidi gli outfit di Carey Mulligan, sia in Lungo da Gran Sera che in Black & White, per il Giorno. Sottile sobria e chic, quasi eterea, l'attrice raggiunge alti livelli di Eleganza, sia nella realtà che nella finzione cinematografica.. Da amare !
Molto affascinanti anche Marion Cotillard e Léa Seydoux, bellezze tipicamente francesi, adorabili per Stile e raffinatezza. ottima la scelta del Look e riuscite anche le acconciature: dall'importante Raccolto, alla freschezza del capello sciolto e sbarazzino .. Ok!
Cara Delevigne, la Top del momento, era semplicemente mozzafiato in pizzo e trasparenze total-Black, come favolosi erano i tanti outif in Bianco totale, da Alessandra Ambrosio a Sharon Stone; Statuaria Uma Thurman, nella luce dorata del sontuoso Abito Avorio .. Scelta di Classe !
Splendida e particolare Bellezza Jessica Chastain, Raffinata Lady in White, come Nicole Kidman in uno dei tanti Outfit.. Voi come la Preferite ?
Cindy Crawford, sempre in bianco, lascia senza parole per la forma perfetta: 47 anni di puro sex-appeal ..
Milla J. bellissima come sempre, ha dato il Meglio sia in Blu che in Bianco: da favola in tutti i modelli esibiti!
Personalmente non ho gradito alcune 'Mise' troppo sontuose che, nonostante il valore dei tessuti e della lavorazione, hanno appesantito senza illuminare ..
Andrey Tatou? Semplicemente Bellissima, sia in Valentino chiaro, da Madrina romantica, che in Rosso .. Adorabile!
L'Italia da Red carpet ha dato il Meglio con Isabella Ferrari, raffinata in Total-Black; anche Sabrina Ferilli rimane bella e sensuale,nonostante gli 'anta'.. se non fosse per quegli zigomi ..
Ricordo anche Valeria Golino, regista di 'Miele' e Valeria Bruni Tedeschi, con la sua opera Autobiografica, 'Un Castello in Italia', pellicole molto apprezzate.
La Protagonista Fashion più amata ? La pochette dorata, vero Must di questo Festival!
la Pochette dorata di Kylie Minogue |
Léa Seydoux, la Vincitrice della Palma d'Oro 2013. BUONANOTTE A TUTTI E GRAZIE ! |
Francesca Ugolini