venerdì 9 agosto 2013

Lagune Extase , quando il Glamour sbarca a Venezia ..


Come sempre a fine Agosto, Venezia stenderà il celebre Tappeto Rosso alla
Storica Mostra Internazionale del Cinema, giunta quest'anno alla sua 68° Edizione; sponsor ufficiale
dell'Evento per il sesto anno consecutivo, L'Oreal Paris, Madrina d'eccezione, la splendida Eva Riccobono.



Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, e  L'Oreal Paris, Maison leader del Beauty mondiale, collaborano da tempo e con ottimi risultati, alla realizzazione di Progetti  'fusion' tra Moda e Bellezza; da questo impegno comune nasce anche Lagune Extase, l'esclusiva collezione in edizione limitata, creata appositamente per la Mostra del Cinema di Venezia 2013.
A inizio anno, Sozzani seleziona personalmente quattro Talenti Fashion emergenti e chiede loro di interpretare in totale libertà creativa, la nuova collezione 'Colour Riche' by L'Oreal Paris che uscirà in occasione della Mostra di Venezia, ispirandosi  proprio a quelle magiche atmosfere per creare il nuovo Stile 'Red Carpet' ..
Dalla sinergia dei quattro Stilisti,  la splendida  Lagune Extase, elegante collezione suddivisa in quattro Look destinati a quattro diversi Momenti della giornata-tipo di una Diva al Festival di Venezia; dai primi di Agosto, i modelli stanno già sfilando con grande successo, nelle migliori Profumerie, perfettamente Indossati dai Pezzi che compongono la nuovissima linea 'Colour Riche' de L'Oreal Paris;  il lato Glamour sbarca a Venezia ..




1) Angelos Bratis, Stilista greco di grande Talento, per la Capsule Collection si è ispirato alle figure femminili degli anni '30 che tramite l'effetto-schermo argento, rappresentano ad Ok il glamour della old Hollywood di Jean Harlowe e Marlene Dietrich : suoi gli Outfit dell'Evento " Night Premiere " ..


2) Stella Jean, Artista di origini Italo-Haitiane, possiede uno Stile tipicamente metissage; per Lagune Extase si è ispirata alle forme Futuristiche caratteristiche degli anni '40, basate anche sul contrasto cromatico; Suoi gli Abiti dell'Evento " Social Party " ..


3) Marta Ferri, creatrice di Gioielli e ottima Designer di Abiti su misura, adora lavorare con tessuti, stampe e colori; per la Capsule Collection ha disegnato Pezzi ispirati al suo stile classico, rinnovato e divertente; suoi gli Outfit dell'Evento " Photocall " ..


4) Barbara Casasola, vivace Talento nato a Porto Alegre, si è ispirata alle nuances in contrasto della nuova Capsule collection L'Oreal Paris, simbolo femminile di forza e fragilità; suoi i Pezzi dell'Evento 'Red Carpet'


Capsule Collection de L'Oreal Paris : Eleganti Astucci e Boccette 'indossano' le creazioni esclusive della Lagune Extase collection, Omaggio Glamour alla grande Mostra Cinematografica internazionale di Venezia e Sogno da collezionare ..


Lagune Extase Capsule collection è giocata sul contrasto cromatico tra le varie declinazioni di Rosso dei LipStick, ispirati al Red Carpet, e il Bianco totale dello Smalto, che ricorda i mille Click abbaglianti dei fotografi, per un Effetto di forte ed inedita Eleganza ..






 Le Immagini sintetizzano i quattro Beauty-Look in cui è suddivisa  la Collezione, descritti dalle parole di ogni Stilista; ad ogni Evento il proprio Stile, sempre originale e raffinato come impongono le varie situazioni;
Che ne dite di scegliere il Look più carino e abbinarlo ad un Evento della nostra vita ? Meglio ancora, potremmo  'testare' l'intera collezione ..
Ogni Donna merita di sentirsi da 'Red Carpet', bellissima e luminosa  per se stessa e ammirata dalla Persona del Cuore: l'autentico Segreto Beauty della Diva che, come tutte noi, è soprattutto Donna ..

Buona Notte e Grazie ! Felice Week-end a Tutti !

Francesca Ugolini

Nessun commento:

Posta un commento

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!