giovedì 22 agosto 2013

Beauty Secret on Garda Lake ..



Siamo a giovedì sera, il week-end dista una manciata di ore e il mio trolley sta già scalpitando ..
Che ne dite di una micro-fuga al Lago? 
Dicono meraviglie a proposito di un Beauty
Segreto nascosto tra quelle colline .. 
Quali colline ?
Quelle che circondano il Lago di Garda, naturalmente ..
Beauty Secret on Garda Lake .. Go!

Vorrei proporvi l'esclusivo Lefay Resort e SPA,  Buen Retiro de luxe Ecosostenibile, all'insegna del Bio ; cinque stelle di pura eleganza made in Italy, incastonato nel bellissimo paesaggio circostante Gargnano, placido villaggio di pescatori all'ombra dei boschi d'Ulivo .. ..
Il Lefay Resort e SPA ( membro della catena Little luxury Hotel of the World), è interamente  realizzato in materiali ecocompatibili ( pietra e legno), riprendendo l'antico stile architettonico della Limonaia, struttura tipica dell'alta Valle del Garda; Nicchia di charme a basso impatto ambientale, il Resort si è adeguato al paesaggio naturale con rispettosa eleganza, fondendosi all'Armonia della pietra e del legno che popolano da sempre le forme della Natura circostante.
Il Percorso multisensoriale inizia qui, dai toni fatati del verde e del blu  che animano di magia l'Acquerello delle case di bambola e della piazzetta, il tenero approdo delle barche e i giardini,le Limonaie e gli Ulivi odorosi, tesori naturali del prezioso microclima che avvolge la zona .. Ma il Percorso continua ..

Lefay Resort & SPA 

Lefay Resort & SPA, Suite .

Gargnano, (Bs) . Lago di Garda 

Lefay Resort & SPA . 

Lefay Resort & SPA 

Lefay Resort & SPA 


Gargnano, Lago di Garda.

Lefay Resort & SPA 

Gargnano, Villa Feltrinelli 
 Lago di Garda, Favola di Vigneti, Agrumi e Lavanda da vivere a 'sensi spalancati' ..


Beauty Secret on Garda Lake .. ..   Quale segreto di Bellezza nasconde il Resort sul Lago ? 

Lefay Resort & SPA, Gargnano .

Il Lefay Resort & SPA, gioiello di Benessere vista Lago, offre la possibilità di vivere l'indimenticabile esperienza di un'immersione totale nella natura senza rinunciare a comfort, lusso e 'coccole' Beauty di ultima generazione; nell'atmosfera Green degli  Interni Design (legno d'ulivo trattato con colori rigorosamente ad acqua ), si possono godere i benefici degli esclusivi trattamenti Beauty testati e consigliati dal Lefoy Method, nuova concezione terapeutica nata dalla fusione tra medicina tradizionale cinese ( basata sull'equilibrio corpo-mente-spirito) e ricerca scientifica occidentale, orientata all'eliminazione dei radicali liberi; il Metodo utilizza linee cosmetiche di altissima qualità, mirate al trattamento e soluzione di qualsiasi problema estetico; 

Lefay Method, Linea Cosmetica esclusiva  del Lefay Resort SPA, Gargnano. Lago di Garda

Per ringiovanire e rigenerare corpo e anima, vi consiglio caldamente il percorso 'I Profumi del Lago': Body-Scrub a base di Sale integrale e olio extravergine d'oliva (di produzione locale), seguito da impacco di fango aromatico e olio essenziale di lavanda, massaggio corpo 'Gocce di Lago' e l'imperdibile trattamento-anti Età Viso alle gocce di lavanda, vero e proprio Must della Spa e, last but not least, idro-terapia ai 'Profumi del lago' in vasca .. Beauty Secret on Garda Lake: la Meraviglia prende forma ..
Lefay Method, Linea Cosmetica SPA


Lefay Resort & SPA, Gargnano ( Bs) 

Lefay Resort & SPA . Gargnano, lago di Garda 
Lefay Resort & SPA. 

Lefay Resort & SPA. Gargnano, Lago di Garda




Lefay Resort & SPA 



Lefay Resort & SPA 




Lefay Resort e SPA, limonaia 
Leray Resort e SPA 

Le tante 'coccole', si sa, stimolano l'appetito,quindi ..Il percorso continua al Ristò, anzi nei due ottimi Ristoranti in cui gustare Menù d'Autore nati  esclusivamente da prodotti di stagione freschissimi, a Km zero; piatti golosi ma leggeri, per palato e girovita raffinati ! 

Lefay Resort & SPA
All'Interno del Resort, l'Equipe scientifica è a completa disposizione anche per programmi di dimagrimento dolce, ovviamente dopo visita medica e numerosi accertamenti sulle condizioni di salute dell'Ospite che lo richiede;
Lefay Resort & SPA
Lefay Resort & SPA
Dopo i festeggiamenti di Ferragosto, un Buen Retiro come il Lefay Resort & SPA è quello che ci vuole per fare un pieno di sana energia e ritrovare, in pieno Relax, l'equilibrio interiore tra corpo e mente, disperso nel caos rovente dell'Estate .. 
Per saperne di più su questa meravigliosa 'Nicchia' di Bellezza, potete contattare i seguenti indirizzi:
Lefay Resort & SPA,
Via Angelo Feltrinelli, 118
Gargagnano, Brescia 
tel: 0365 241800

email: info@lefayresorts.com
Prenotazioni: reservation@lefayeresorts.com 



Il nostro Percorso Benessere non finisce neppure qui, cari Amici; può e deve continuare oltre la possibilità pratica di andare in Vacanza o 'fuori porta' per il Week-end: i sensi e le loro infinite possibilità, appartengono a ognuno di noi, autentici tesori gratuiti : apriamo l'Anima alla luce, ai colori, ai profumi, ai suoni e permettiamo loro di prendersi cura di Noi, accudirci; scopriamo le sensazioni interiori, impariamone il Linguaggio, liberando finalmente l'innata Creatività emozionale, la nuova e gioiosa consapevolezza della nostra personale soggettività!
Buona Favola  e Felice Week-end a tutti ! 




Francesca Ugolini .

Si ringrazia gentilmente Google-Images, per le immagini utilizzate .
Per Info, www.lefayresorts.com 

1 commento:

  1. Adoro il Garda che dista poco più di un'ora da casa mia. Grazie per il post e per i consigli preziosi che sempre ci dai.

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!