mercoledì 28 novembre 2012

** Le Parfume.. **

Elie Saab and "Le Parfume",  da Settembre 2012.
Anja Rubik, Campagna Promozionale per " Le Parfume "
Anja Rubik.
                   ** Scent of Goddess **
"Le Parfume", Linea coordinata di Deodorante, Crema da Corpo, Bagnoschiuma e Crema Idratante Profumata.
Elie Saab Gown. Paris
"La mia Ispirazione non sono altro che le Donne."

Dalla Seta ai Fiori. Elie Saab
Elie Saab, Stilista 'Haute' famoso ed Amato sia dall'Aristocrazia mondiale che dal dorato mondo di Hollywood, seguendo il suo percorso Creativo, sente l'esigenza di Esprimersi in altre forme, diverse dall'Abito. Nasce così la prima Fragranza, tutta al femminile della Maison Saab, lo splendido "Le Parfume..".
Scented  Heart
Rose Boisé
Lo Stilista concepisce "Le Parfume" come ulteriore Omaggio alla Natura femminile, il Dono a tutte le Donne, che finalmente potranno Indossare un 'Elie Saab' originale, direttamente sulla Pelle;
'Le Parfume' è il Meraviglioso 'Abito' di Petali, Legni Preziosi e Agrumi, che conduce nell'Atmosfera di Sole e Profumi mediterranei dell' Estate libanese e nelle Risate dei Caffè  Parigini..
Un intenso Viaggio olfattivo naturale; le note floreali, solari e  boisé, come Fiori d'Arancio, Gelsomino,Grandflorum e Sampac, Abbracciano i Legni Preziosi, gli Agrumi e il Patchouli, fondendosi in passione Sensoriare, addolcita da tenui Carezze di Miele Rosa.
'Le Parfume' è figlio d'Arte del celebre 'Naso' Francis Kurkdjiian, che dopo mesi di ricerche, riesce ad Esprimere in Gocce la Femminilità Radiosa e Raffinata della migliore profuzione  firmata E S.
La Boccetta, Barocco Cristallo disegnato da Sylvie de France, riflette divinamente la Luce, facendone Risplendere il Prezioso contenuto. Per la Campagna promozionale, è stata scelta la statuaria Top Anja Rubik, trasformata in Eterea  Principessa  Avvolta di Mussola che, come un Apparizione, si immerge nel Caos fumoso del centro di Los Angeles.
Fotografi della Campagna, i bravissimi Mert e Marcus. 
"Le Parfume"..  Dono Prezioso alla nostra Femminilità, da Indossare per Sentirci Immediatamente Principesse! 

Francesca Ugolini


Petali e Legni Profumati


Legni Profumati.













4 commenti:

  1. Sono molto incuriosita da questa fragranza... da provare!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  2. Sì, Cara Barbara, merita di essere Testata e odorata direttamente sulla Pelle, cambia l'effetto.la sensazione è Calda ma non Aggressiva, si sentono parecchio i legni ma..dolci, Provala! Buona Giornata a Te, Grazie mille! <3

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!