sabato 6 luglio 2013

Saint-Tropez in the Air .. Happy Week-end!


cocoelistrione.blogspot.com 
Mentre aspetto che l'intruglio ossigenato uccida la ricrescita, mi immergo in un Bla-Bla-Magazine: last- News  su amori, bebè, glutei Vip e.. Ehi .. Che Meraviglia fuori-contesto !
Si parla della Stella Polare in questo articolo, altro e ben oltre l'intermittenza delle stelline di un Estate noiosa che a Novembre avremo già dimenticato ..
Benvenuta, Brigitte !

www.pizzocipriaebouquet.com
Brigitte Bardot, mito e simbolo di un Periodo libero e scatenato  tutto da bere e danzare sui tavolini bagnati di luna ..
B.B e le Notti di St Tropez, infinite, seduttive, irresistibili  ..
Brigitte, donna di cuori che conobbe anche il Dolore, bimba-ostaggio braccata da troppi Flash senza pietà;
Lei, la Diva Bardot che, scalza e bellissima, divenne Storia ..
Correvano gli anni '60 , Amici e .. vorrei correre anch'io, all'infinito, su quella spiaggia Black and White, per respirare finalmente la Vita  ..  ..
Che ne dite, partiamo subito? St Tropez in the Air ..

B.B. Cannes, last 50's

Riconoscete la fragranza dorata dell'Aria ?
Parcheggiamo i Trolley, Amici : questa è St Tropez, il Sole dal primo respiro..
A proposito: saremo in compagnia ..  Non Facciamola aspettare.. Happy Week-end!

B.B 60's
SAINT-TROPEZ IN THE AIR ..

pizzocipriaebouquet.com 
La Saint-Tropez 2.0 è una nicchia Chic in cui passato e presente convivono nella celebre Atmosfera di raffinata mondanità; Sinergia di Storia, Tradizioni e Charme, offre soggiorni turistici d'alta qualità, per soddisfare qualsiasi esigenza dell'Ospite. Dall'antica Cittadella fortificata e le Torri ( del Guillaume, del Portalet e la torre Jarliet ) risalenti al xv sec, si arriva al piccolo tesoro del museo dell'Annunziata e, via via, si raggiunge il porto antico per ammirarne a 360° l'Arte delle Origini perfettamente conservata nel Tempo. Anche le vie dello shopping sono Delizie imperdibili a St Tropez: dalle minuscole bottegucce shabby-chic del Porto alle Grandi Firme del Centro, le Boutique brillano di quella raffinata giocosità tipicamente francese.. Avete presente  il sorriso di B.B ? ..
Avrei proprio bisogno di nutrire il mio povero guardaroba sottopeso .. Usciamo?
Dopo Croissant e Café-au- Lait , servono energie per uno shopping di qualità, ci aspetta il Mito assoluto: si va da Au Soleil , Amiche mie .. All'interno della Boutique, Gotha dell' High Style, si possono scegliere le migliori creazioni Vintage o semi-nuove, indossate appena da Celebs del calibro di Angelina Jolie, da Red Carpet , Ragazze!.. Ed Voilà i grandi Classici, dalla Boutiqu  Hermes all' 'effimera' Chanel, senza dimenticare Castagner e le sue favolose scarpe di tela ..Ricordate? Le Indossava proprio B.B. ..
A proposito di piedini, sapete che da K. Jacques 'abitano'  i sandali artigianali più Hot del momento che, su richiesta, si possono personalizzare ? Corriamo .. Stop! Borsalino's Time .. Da Kris van Assche: Sunglasses + Hat .. Mais Oui ..
Al Club del Tacco 12 invece consiglio vivamente lo Store Alfango, Rue Gambetta, da derubare con gli occhi e, per chi può, anche con la Visa ..
Un momento tutto per me, finalmente: eccoci  al 'Bla Bla' , Amiche, l'Ombelico del mio Mondo, in cui convivono pacificamente antichi manufatti Pakistani, purissima Seta e creazioni arrivate dall'estremo Nord.. Caftani a specchietto, antichi scialli , micro- pochette di perline, abitini  al fior di Pesco e maglioni da Igloo .. Dimenticatemi qui, vi prego!


Vi siete scordate a casa  il costume o qualsiasi altro accessorio da spiaggia ? No Panic ! Eres vi sta aspettando con il meglio del Beach-Wear Chic .. Buona Caccia!


Per vivere al top un Week-end a St Tropez servono poche ma ottime Informazioni .. Eccole!


La Bastide de St Tropez,
Route des Carles, 83990
Saint-Tropez, FRANCE
email: contact@bastidedesaint-tropez.com
La Villa d'Epoca, ora Hotel de Charme di nicchia, permette di vivere in pieno relax l'essenza del luogo, dal cibo tipico provenzale, alle coccole di benessere in piscina, immersi e invasi dal giardino Orientale .. Da Favola!

Per  respirare il meglio del Sole e della Luna di St.Tropez , vi consiglio ..
Tropicana Beach
Route de Bonne Terrasse,
Plage de Pampelonne, Ramatuelle, FRANCE

Info: www.plagetropicana.com
Email: info@plagetropicana.com
Relax e spiaggia bianca, mare e piscine trasparenti, slow-food, Glam e tanto divertimento, renderanno indimenticabili le vostro ore Tropeziennes .. Happy Week-end!

Che cosa mettere il Valigia oltre i soliti (indispensabili!) prodotti solari ? Personalmente ho spillato alcuni pezzi  dell'ultima Beach-collection di Twin Set by Simona Barbieri, ispirata proprio allo Stile B.B .. Et Dieu creà la Femme!

www.pizzocipriaebouquet.com 


Forte Personalità ed Eros ad alta Tensione .. Voilà la Femme , mes  Amis ..


Voilà, Mademoiselle  Bardot !

St Tropez in the Air, Lovelies .. Happy Week-end !

Francesca Ugolini


3 commenti:

  1. Ma tu ci fai sognare con questi post!! S.TROPEZ ... La Bardot! Che bello ^_^ quelle sì che erano ESTATI ....

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/in-her-wardrobe.html

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo post...bellissime le immagini..e poi lei..BB è bellissima..mi piace molto:)

    se ti va passa da me...ti ho scelta per il quiz..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great pics, lovely! lets follow each other?! xoxo

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!