domenica 2 dicembre 2012

** Magic Japan, from Italy.. **


Miao Bin Li
La magia millenaria delle Terme Giapponesi  ha raggiunto anche l'Italia, toccando le città più importanti, come Milano, Roma e le meravigliose Spa del Centro-Sud , in pieno cuore mediterraneo, suscitando notevole Interesse. 
A Roma nasce KAMI, lussuosa SPA di profumi, suoni e luci soffuse, ubicata in via degli Avignonesi, a due passi dalla celebre Piazza di Spagna. Essa si compone di dieci stanze e cinque 'Suite', armonicamente disposte sui 5 Piani del palazzo, con sauna, bagno turco, salone di bellezza e vasche di purificazione.
Kami  è puro 'Oriente' nel cuore di Roma; dall'arredamento all'Atmosfera, Tutto evoca suggestiva,morbida Seta.
 L'Ospite viene accolto e dolcemente accompagnato in un raffinato Percorso Benessere, che conduce alla Rigenerazione del Corpo e della Mente, attraverso un 'mondo' di esperienze Psico-sensoriali.
 Imperdibile l'Esperienza dei massaggi, nati dalla fusione tra l'antica Tradizione Orientale e quella moderna della fisioterapia.
All'interno del Centro si conoscono anche mirabili prodotti di bellezza; lo Scrub ricavato dalle foglie di Bambù, gli 'Anti-age' naturali come il Tamarindo, il latte di capra e il  Ling-zhi, chiamato anche fungo "dell'Immortalità", che rigenera il sistema immunitario, rilassando quello nervoso.
Che ne pensate di un  luccicante Fine Settimana romano all'insegna del Benessere? Sarebbe un perfetto Regalo di Natale!

A Milano,"le Terme di Kyoto" è una delle migliori Spa a vocazione Orientale, un sontuoso 'Angolo d'Oriente, con vista Duomo' , al settimo piano del  Bellissimo    Hotel.
Imperdibili i massaggi Olistici e Vitruviani, gli Impacchi Total-Body al Ginseng e al Cotone, le manipolazioni con la Seta e le vasche con musica subacquea.
Coccole per corpo e spirito, nel cuore dello Shopping più Chic & Glamour, a Milano, tra il Duomo, la Galleria e il ' Quadrilatero della Moda"; da non perdere, prima, durante o dopo le Feste!


Japanese Spa

Miao Bin Li, Bellezza dall'estremo oriente con 
Roma,Italy


Galleria 'Vittorio Emanuele II,' Milano
Massaggio olistico, spa




Japanese SPA

5 commenti:

  1. Oh.. un regalo da inserire nella letterina più attesa dell'anno.... quella per Babbo Natale!!! Un viaggetto in quel di Milano, potrebbe anche uscirci. Già Roma rimane un po' troppo fuori mano :(.
    Un bacione e buon inizio settimana a tutte!
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Post molto...rilassante! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. Buona Giornata a Te, carissima Barbara! e grazie.. <3

    RispondiElimina

Fateci conoscere il vostro parere! Thank you for leaving a comment!